Su AdWords ci sono diversi schieramenti: chi ne fa regolare utilizzo e se ne dice soddisfatto, chi l’ ha testato senza successo, chi si dice timoroso, chi vorrebbe poterne testare l’ efficacia ma non dispone delle somme di denaro richieste per partecipare al servizio. Bene, oggi ci rivolgiamo a questi ultimi.

WebMasterPoint ha infatti stipulato un accordo con Google Italia grazie al quale coloro che si registreranno ad AdWords potranno disporre di un bonus di 50 euro. Il loro sito apparirà dunque negli annunci di Google, senza la minima spesa, finchè il bonus non sarà terminato; a questo punto, l’ utente potrà liberamente decidere di non rinnovare l’ iscrizione al servizio oppure fornire i dati per i pagamenti e procedere con l’ iscrizione vera e propria al servizio. E’ insomma l’ occasione per soddisfare la curiosità che sorge spontanea in molti internauti, soprattutto quando vengono a conoscenza delle ingenti cifre che girano attorno a questo servizio, e dell’ altissimo numero di siti che ne fanno uso.

Come potrete notare voi stessi, la registrazione (effettuabile da QUI) non richiede altro che Nome, Cognome, Email, Telefono ed Azienda (in caso non si sia parte di un’ azienda il campo andrà compilato con "Privato").

Che dire, intanto grazie a WebMasterPoint per avere offerto questa possibilità agli utenti; poi, invitiamo i lettori che avranno testato Google AdWords a farci sapere come si sono trovati, se effettivamente i giorni di campagna pubblicitaria gratuita hanno portato un’ incremento di visite.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Dai visibilità al problema: