Scaricare gratuitamente in P2P con l’ iPhone: MawSeek

Autore: Pecciola

Riprendiamo e continuiamo il discorso iniziato ieri in relazione a coloro che hanno effettuato il jailbroken del loro iPhones e che, tramite Cydia e Installer possono accedere a spettacolari applicazioni altrimenti non utilizzabili. Quella che vi presentoo oggi potrà davvero dare un valore aggiunto al vostro dispositivo targato Apple.   

L’ eMule per iPhone :

Formalmente noto come iSlsk, MewSeek è un nativo Soulseek client P2P per l’iPhone. Se lo si desidera si possono così scaricare gratuitamente i brani musicali sul vostro iPhone e il tutto avviene nella massima legalità. MewSeek opere su EDGE, Wi-Fi, e su una connessione 3G. Da pochissimi giorni disponibile questa applicazione ha registrato un numero di download incredibile. Secondo lo sviluppatore del sito :
‘MewSeek è stato rilasciato solo per una fase di sperimentazione e non è ancora abbastanza stabile. Sono state disabilitate anche alcune caratteristiche temporaneamente  e fino a trovare una soluzione ottimale per il loro utilizzo (ad esempio la capacità di prevenire la disconnessione da Wi-Fi quando il dispositivo è bloccato).’
Fondamentalmente,insomma è ancora un pò ‘bacato’. Per iniziare occorre creare un nome utente e una password e una volta loggato cliccare sul pulsante Connetti. Non è sempre detto che la connessione vada a buon fine la prima volta. 
Per ascoltare tutta la musica  dovrete anche scaricare da PwnPlayer da Cydia. PwnPlayer è una valida alternativa al player nativo iPod sull’ iPhone e può essere utilizzato anche se non usate MewSeek.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>