Autore: Pecciola

SkyFire ovvero l’internet browser alternativo con navigazione full desktop annuncia una importante novità con la nuova versione 0.85.
Incredibilmente veloce, questo browser visualizza molto bene contenuti in Ajax, Flash, QuickTime e Java e rende disponibili le versioni per Windows Mobile (Professional e Standard) e per telefoni Symbian. Skyfire offre una modalità di navigazione all’interno delle pagine web non diversa da quella fornita da molti altri mini browser come Opera mini e Pocket Internet Explorer : è possibile vedere un’anteprima della pagina nella sua interezza e poi zoomare su una singola area.

Con la v0.85, inoltre, è ufficiale il supporto per schermi VGA. Questa era una delle innovazioni maggiormente richiesta dagli utenti. Senza questa caratteristica, almeno due dei più popolari degli ultimi telefoni Windows Mobile – vale a dire, l’HTC Touch Diamond e Touch Pro – non erano in grado di eseguire correttamente il browser. Nonostante questi sviluppi,purtroppo, al momento, ancora nessuna novità sul supporto WVGA per il dispiacere degli utenti di Touch HD e T * Omnia : nessun Flash on-the-go per loro!
Inizialmente Skyfire poteva essere scaricato nella versione beta solo dai cittadini statunitensi, ma ora, a grande richiesta, la nuova versione è estesa anche agli utenti europei.

Sei alla ricerca di un Software Gestionale per la tua Azienda? Ecco la soluzione