Strategie Web, gestione di progetti, business
10 dic
Si tratta di un periodo nel quale non riesco a scrivere sul blog, e penso sia giusto prendermi 5 minuti per spiegare perchè, cosa stia facendo che mi impedisce di mantenere attivo il blog
Intanto Giovedì ho l’esame di Fisica-Matematica. Sì, soltanto il nome fa paura..anche a me. Ma se lo riuscissi a passare significherebbe avere Gennaio e Febbraio praticamente totalmente liberi.
Poi collaboro con Telecom ed Elastic per i progetto Working Capital, e si tratta di una collaborazione interessante, che mi tiene piuttosto impegnato.
Poi ho iniziato a lavorare attivamente all’interno della Progetto Automazione, la software house di famiglia, con incontri di formazione ai clienti e quant’altro.
Poi TechNotizie, per il quale – se tutto procede come sembra – sono previste interessanti novità.
E, dulcis in fundo, un progetto di indagine semantica e NLP che sto sviluppando in Python, giusto per tenere allenato il lato “tecnico” della mia formazione.
Metteteci una vita sociale, qualche aperitivo ed ecco il perchè di un blog un po’ statico. E’ un momento, passerà.
Sei alla ricerca di un Software Gestionale per la tua Azienda? Ecco la soluzione
Additional comments powered by BackType
3 Responses for "Cosa Sto Facendo"
Interessante la faccenda dell’NLP e web semantico. Nel caso non lo sapessi io sto aproffondendo prprio queste tematiche e ci lavoro ormai da 2 anni attraverso collaborazione con una start-up. Ho conosciuto anche un altro ragazzo 25 enne molto bravo che ha studiato al politecnico di milano ing. gestionale e lavora per creare imprese ad alta tecnologia.
E molto forte su business plan modelli di revenue. Stiamo cercando ing. informatici con competenze semantiche (nlp e motori di ricerca semantici) e su ajax. Teniamoci in contatto. Ciao Andrea
Ciao Andrea, interessante, sentiamoci su Skype, il mio contatto è “delfinsblog”
A presto,
G.
Magari organizziamo una skype conference dopo le vacanze con alessandro e se riesco pure l’amministratore. Ma dobbiamo più che altro contare sulle nostre forze. Essendo giovanissimi fretta non ce n’è possiamo parlare con calma e studiare la cosa.
Avevamo partecipato al mindthebridge con questa start-up ma i tempi non erano maturi e mancava un team adeguato..la parte del business plan non essendo specialisti un pò carente. Ora c’è questo ragazzo ferrato in materia e per gli ingegneri penso non sarà difficile per te trovare in giro.
Per i finanziamenti ho un contatto molto buono ma in alternativa c’è sempre working capital o intesa san paolo. Allora ci sentiamo. Ciao!
Leave a reply